mitjorn
mitjorn
 Home » Formentera » Mitjorn

Mitjorn

 

Mitjorn è la spiaggia più grande dell’isola, circa 6 km di sabbia bianca che più ad ovest terminano con una meravigliosa serie di grotte suggestive e piccole baie rocciose.
E’ il giusto connubio tra relax e divertimento: la vastità la rende riservata, la presenza dei famosi chiringuitos la ravviva, preparando la cena direttamente sulla spiaggia al tramonto.

Servizi

Decisamente ben attrezzato, tutto il circondario attorno a Mitjorn propone ottima ristorazione tipica e numerosi locali frequentati anche da personaggi dello spettacolo in vacanza sull'isola. Sicuramente da vivere appieno l'orario dell'aperitivo, quando i numerosi chiringuitos sulla spiaggia si affollano e l'atmosfera diventa palpabile.

A disposizione del turista anche diversi punti informativi, supermercati, farmacie, banche e tutti i servizi di pubblica utilità.

Appartamenti

Tutte le soluzioni sono indipendenti e ampiamente fornite di tutto l'indispensabile per il soggiorno. Dispongono di patio esterno e giardino dotato di barbecue o grill in muratura per degustare ottimo cibo piacevolmente all'esterno.

   

Formentera

 

Ibiza

 

Sardegna

 

Cerca tra le nostre proposte

Mitjorn

Alcune proposte

CASA MARINA indipendente - Mitjorn 4 pax
CASA MARINA è una deliziosa proprietà composta da tre villette situata nella zona della bellissima spiaggia di Mitjorn

VERDERA - Mitjorn 2-4 pax
Casa VERDERA è un complesso di villette ed appartamenti di varie dimensioni, situato nella zona di Es Carnatge a 200 mt dalle numerose calette

VERDERA - Mitjorn 2-4 pax
Casa VERDERA è un complesso di villette ed appartamenti di varie dimensioni, situato nella zona di Es Carnatge a 200 mt dalle numerose calette