cala_ginepro
cala_ginepro
 Home » Sardegna » Cala Ginepro

Cala Ginepro

 

Cala Ginepro è situata a 12 Km a nord da Orosei e a 80 Km a sud da Olbia, dove di trova l'aeroporto Costa Smeralda e il porto d'arrivo delle principali compagnie marittime.
Le incantevoli spiagge, di finissima sabbia bianca, sono alternate a splendide scogliere di granito scolpite nelle forme più strane dal mare e dal vento, e a meravigliose calette dalle indimenticabili trasparenze d'acqua.
I fondali, con il loro caratteristico degradare in modo regolare, garantiscono una sicura balneazione e sono particolarmente adatti ai bambini.
L'ottima posizione geografica offre agli ospiti la possibilità di effettuare piacevoli escursioni nell'entroterra e lungo la bellissima costa.

Servizi

Nelle varie frazioni, a breve distanza degli appartamenti sono disponibili varie attività commerciali quali market, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, edicole e alcuni locali.
In spiaggia è possibile praticare tutti gli sport balneari come windsurf, canoa, vela, snorkelling; inoltre è possibile il noleggio di imbarcazioni e biciclette.

Appartamenti e ville

Le soluzioni abitative sono costituite da appartamenti in villette plurifamiliari disposte su uno o più livelli o ville singole.
Arredati con gusto e funzionalità dispongono di giardino privato o veranda.

Distanze

Mare: da 50 a 1.500 metri
Centro: Da 50 a 1.800 metri
Porto/Aeroporto: 70 Km ca. Olbia

Animali

Ammessi (da segnalare all'atto della prenotazione)

  • In questa località disponiamo di numerose soluzioni abitative: contattaci, ti aiuteremo a trovare la giusta soluzione per soddisfare ogni tua esigenza.

   

Sardegna

 

Formentera

 

Ibiza

 

Cerca tra le nostre proposte