budoni
budoni
 Home » Sardegna » Budoni

Budoni

 

Budoni, a 38Km a sud di Olbia e costruita lungo la S.S. 125 , è un borgo in continua evoluzione sia per l'impulso turistico che per quello edilizio; fanno da cornice all'omonimo paese le pittoresche frazioni di Limpiddu, Tanaunella, Porto Ainu e Agrustos dove nascono sempre più nuove case-vacanze.
A poche centinaia di metri dai centri abitati si trova la Cala di Budoni, lunghissimo arenile di sabbia bianca, che termina a sud nella spiaggia di S. Anna caratterizzata dalla presenza di vaste pinete verdeggianti.

Servizi

A breve distanza dagli appartamenti sono disponibili tutti i principali servizi : market, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, edicole e alcune discoteche.
In spiaggia è possibile praticare tutti gli sport balneari come windsurf, canoa, vela.

Appartamenti

Sono caratterizzati sia da tipiche costruzioni in stile gallurese sia da nuovissime unità residenziali realizzate con gusto e ricercatezza.
Tutti gli appartamenti sono in piccoli complessi di max /6 unità abitative ciascuno, distribuiti al piano terra o primo piano e sono caratterizzati da ampi spazi interni assicurando una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax.
Arredati in modo funzionale, dispongono di giardino o patio se a piano terra, veranda se al primo piano talvolta attrezzati con tavolo e sedie per consumare i pasti all'aperto.

Distanze

Mare: da 700 a 2.500 metri
Centro: Da 300 a 2.000 mt.
Porto/Aeroporto: 38 Km Olbia

Animali

Da comunicare all'atto della prenotazione.

   

Sardegna

 

Formentera

 

Ibiza

 

Cerca tra le nostre proposte

Budoni

Alcune proposte

BAIA SANT'ANNA
Inserite in una profumata cornice di macchia mediterranea sono adagiate su una collina da cui si gode un’incantevole vista.

LE CASE DI BUDONI
“Le Case Di Budoni” sono appartamenti e ville nel centro del paese di Budoni o nelle immediate vicinanze.

RESIDENZA I GIARDINI DI OTTIOLU
Piccolo complesso residenziale in stile mediterraneo, sito nella frazione di Porto Ottiolu a circa 4,5 Km da Budoni, 6 da S.Teodoro.