porto_corallo
porto_corallo
 Home » Sardegna » Porto Corallo

Porto Corallo

 

Situato lungo la costa orientale della Sardegna, nella zona del Sarrabus, a 70 Km da Cagliari e 80 da Arbatax, Porto Corallo appartiene al comune di Villaputzu dal quale dista 5 Km. Un territorio molto selvaggio ed incontaminato, tipicamente mediterraneo, prevalentemente roccioso e con caratteristiche insenature di sabbia fine sul mare trasparente ed azzurro.

Direttamente sul mare ed immerso nel verde, dista dai 150 ai 300mt dalla spiaggia attrezzata (a pagamento) fino ai 600 mt per i recentissimi appartamenti del Borgo.
Supermarket aperto da metà maggio in poi ,disco-bar in spiaggia, vari ristoranti/pizzerie sul mare, bar, tabacchi e negozi vari completano la zona commerciale; la nuovissima zona sportiva è composta da campi da tennis, calcio a 5, minigolf, palestra, centro benessere (bagno turco, sauna, jacuzzi, percorso kneipp, doccia tropicale e zona relax con tisaneria) centro estetico (doccia solare, linfodrenaggio, fanghi, trattamenti viso e corpo, massaggi etc.) , piscina e anfiteatro.

Distanze

Porto/Aeroporto Cagliari: 70 Km Porto/Aeroporto Arbatax: 80 Km
Distanza dal mare: 150 - 250 mt
Distanza  centro commerciale: 50 mt./150 mt.
Distanza dal porto turistico: 1 km

Animali:  ammessi di piccola taglia, da segnalare all'atto della prenotazione.

   

Sardegna

 

Formentera

 

Ibiza

 

Cerca tra le nostre proposte

Porto Corallo

Alcune proposte

RESIDENZE PORTO CORALLO & IL BORGO
Situato lungo la costa orientale della Sardegna, nella zona del Sarrabus, a 70 Km da Cagliari e 80 da Arbatax, Porto corallo appartiene al comune di Villaputzu dal quale dista 5 Km.