palau
palau
 Home » Sardegna » Palau

Palau

 

In una delle più spettacolari diramazioni della costa nord-orientale della Sardegna a 41 km a nord di Olbia, è situata Palau.
Con le sue coste artisticamente modellate dalla natura, è uno dei luoghi più idonei per lo sport della vela e dello windsurf.
Verso il finir del secolo scorso iniziò il popolamento della zona con l'insediamento di pescatori, agricoltori, che hanno saputo utilizzare ottimamente, ai fini del miglioramento della loro condizione socio-economica, la fortunata posizione geografica, quasi equidistante dall'arcipelago della Maddalena e dalla Costa Smeralda.

Palau dispone oggi di un attrezzatissimo porto turistico. Intorno a Palau si trovano meravigliose spiagge con un mare cristallino quali Cala Capra e La Sciumara.
Località perfetta anche per effettuare escursioni all'interno della Gallura con visite a nuraghe, foreste, boschi, cascate, piccoli laghetti naturali, e testimonianze prestoriche come le tombe dei giganti.

Servizi

Oltre che a Market, negozi, ristoranti tipici e numerosi locali notturni, si possono trovare una Farmacia e la Guardia Medica turistica.

Appartamenti e ville

Le soluzioni abitative sono costituite da appartamenti in villette plurifamiliari disposte su uno o più livelli o ville singole.
Arredati con gusto e funzionalità dispongono di giardino privato o veranda.

Distanze

Mare: da 100 a 2000 mt
Porto/Aeroporto Olbia: 40 Km

Animali

Ammessi (da segnalare all'atto della prenotazione)

  • In questa località disponiamo di numerose soluzioni abitative: contattaci, ti aiuteremo a trovare la giusta soluzione per soddisfare ogni tua esigenza.

   

Sardegna

 

Formentera

 

Ibiza

 

Cerca tra le nostre proposte

Palau

Alcune proposte

Appartamento AB1
Grazioso appartamento bilocale con cortile e barbecue in località Montezebio.

Villetta AV26
Villetta a schiera nel Residence Azzurra in località Baragge con stupenda vista mare.

Villa AL2
Bellissima villa di recente costruzione con giardino e veranda in località Monte Altura.

Villetta AV14
Villetta bifamiliare trilocale con giardino vista mare e posto auto in località Baragge.