costa_rey
costa_rey
 Home » Sardegna » Costa Rey

Costa Rey

 

A 70 km da Cagliari e a 15 km da  Villasimius sulla costa sud-orientale della Sardegna, immersa nell'incontaminata vegetazione mediterranea, sorge Costa Rey; stupenda località di villeggiatura, si distingue per la sua meravigliosa spiaggia di sabbia bianca lunga 8 km e per il suo mare unico per trasparenze e varietà di colori.
E' il posto ideale per chi ama il mare e apprezza la natura ancora incontaminata.
 
Residenze "LE GINESTRE"
Tra colline sempre verdi e la tipica vegetazione mediterranea, sorge il complesso residenziale "Le Ginestre" costituita da appartamenti ben arredati con veranda panoramica sul mare, distribuiti lungo il litorale di Costa Rey distano dalla spiaggia e dal centro commerciale dai 200 ai 600 mt.
 
Residenze "COSTA REY"
A ridosso del mare e distribuite in diverse lottizzazioni sorgono le villette a schiera e singole su una o due livelli, distano dal mare max 400 mt. (fascia A) e da mt.400 a mt.950 (fascia B).
 
Ville "REY SOLE"
a due passi dal mare sorgono le ville unifamiliari e le ville bifamiliari  di ottima qualità selezionate per i più esigenti e per tutti coloro i quali  intendono regalarsi un soggiorno indimenticabile in uno dei posti pi belli e suggestivi della Sardegna.  Tutte le unità  sono dotate di aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie e Tv sat-  distanza mare:350 mt
 

Servizi

Il centro commerciale comprende ottimi centri di ristorazione, supermercati, giornali, tabacchi, guardia medica e negozi vari.

Distanze

Mare: da 100 a 900 mt
Porto/Aeroporto Cagliari: 70 Km
Porto/Aeroporto Arbatax: 90 Km

   

Sardegna

 

Formentera

 

Ibiza

 

Cerca tra le nostre proposte

Costa Rey

Alcune proposte

RESIDENZE COSTA REI
E’ il posto ideale per chi ama il mare e apprezza la natura ancora incontaminata.

RESIDENZE LE GINESTRE
E’ il posto ideale per chi ama il mare e apprezza la natura ancora incontaminata.

RESIDENZE LE VERANDE
Complesso residenziale di nuovissima costruzione con splendida vista panoramica sul mare cristallino di Costa Rey.

VILLE REI SOLE
Il complesso residenziale REI SOLE, di nuova costruzione in zona esclusiva, si distingue per la sue meravigliose forme architettoniche in stile mediterraneo.