es_canar
es_canar
 Home » Ibiza » Es Canar

Es Canar

 

Nelle immediate vicinanze di Sant'Eularia, attorno alla meravigliosa spiaggia di sabbia fine, sorge un piccolo centro urbano: la bellissima cittadina di Es Canar. La spiaggia si trova in fondo ad una leggera rientranza della costa ed è protetta da un verde promontorio che rende questo tratto di mare particolarmente tranquillo e cristallino. La caletta che si viene a formare è sicuramente una delle più ammalianti dell'isola di Ibiza.

Servizi

Nei pressi di Es Canar, e più precisamente a Punta Arabì, oramai da 30 anni, si celebra il famosissimo mercatino hippy. Diventato luogo di culto sia per la popolazione isolana che per il gran numero di turisti visitatori, riunisce varie centinaia di bancherelle d'artigianato che espongono articoli tipici ibizenghi e merce che arriva da ogni parte del mondo. D'obbligo una visita a questa suggestiva fiera che si celebra tutti i mercoledì a partire dal mese di maggio fino al mese di ottobre.

Il nucleo urbano di Es Canar offre ogni tipo di servizio turistico, oltre ad uno splendido e pittoresco porticciolo di pescatori. Numerosa la presenza di ristoranti, bar, supermercati...oltre alla possibilità di praticare sport quali golf, tennis, windsurf, scuba diving e molti altri ancora.

Strutture

Disponiamo di una splendida villa per 8 persone completamente arredata e corredata di tutto il necessario per godere del massimo confort e benessere durante il soggiorno sull'isola.

   

Ibiza

 

Formentera

 

Sardegna

 

Cerca tra le nostre proposte